QUOTE(Gianmaria Veronese @ Apr 14 2012, 09:43 PM)

I contenuti delle tue foto son (quasi) sempre splendidi.. Hai la fortuna di vivere in una città che ti permette molti spunti e questa foto ne é un bellissimo esempio.. Purtroppo io, e sottolineo io eh! , non riesco ad apprezzare appieno queste immagini con questo tipo di PP.. Mi rendo conto che é assolutamente un mio limite, ma ci tenevo a dirtelo fiducioso della tua comprensione.. Perché non provi a rimanere più fedele alla realtà e più lontano da questo effetto simil-HDR?
Poi, de gustibus eh! Sia chiaro..

l'opinione sulla qualità delle foto, e non delle immagini, non cambia

Ciao Gianmaria,
credo che la mia attuale post faccia parte di un processo di maturazione che devo fare, ora va così, tra un pò vedremo. Ti rispondo così perchè non bisogna mai perdere di vista che stiamo facendo tutti un percorso (mi permetto di dire tutti, se poi qualcuno ha già finito...) e in quest'ottica inserisco la mia foto con la sua post. La post che applico è per me come una sorta di guscio di tartaruga che mi protegge.
Comunque il nef è sempre lì

. Infine una nota (ma tu già lo sai), sul video rende molto peggio che stampata.. una volta stampata sembra più reale. Per la cronaca la stampo su una carta che stempera i colori (Hahnemuhle photo rag ultrasmooth 305 gsm) e la post lì rende davvero...
Comunque il tuo commento è sempre gradito ... grazie
Ric
QUOTE(mukkapazza @ Apr 14 2012, 09:45 PM)

E se il pallone va di sotto!?!
Mi piace Riccardo, uno scatto neorealista che si aggiunge al tuo bellissimo album di Napoli.
Complimenti
Roberto
Ciao Roberto,
sì, si aggiunge ma è anche diverso da tutti gli altri...
Grazie
Ric